Carlo Hassan

hassan

Chi è

Svolge gli studi in Economia e Commercio presso l'Università L. Bocconi dove si laurea con Lode nel 1977.

L'anno seguente si iscrive al registro dei Dottori Commercialisti, e in seguito matura significative esperienze nei campi “auditing” e fiscale negli uffici Arthur Andersen di Milano. Dal 1995 è iscritto al Registro dei Revisori Contabili.

Fino al 31 marzo 2016  ha fatto parte dello Studio Tributario e Societario (corrispondente per i servizi fiscali del network, Deloitte International) dove, tra l’altro, ha assunto la responsabilità della Service Line International Tax per l’Italia e della sede di Milano.

COMPETENZE

Esperto nell' assistenza fiscale internazionale, riguardante, tra l'altro, i progetti di riorganizzazione, fusioni ed acquisizioni (compresi i servizi di tax due diligence).

E’ stato in molte occasioni conferenziere ed oratore presso seminari ed incontri e ha partecipato a numerose tavole rotonde nazionali ed estere in tema di fiscalità internazionale.

Ha ricoperto e ricopre attualmente la carica di Presidente e di Sindaco in varie società ricomprese anche nella categoria “emittenti” e “di interesse pubblico”.